Tanto tu torni sempre

E’ necessario guardare al futuro.

Lo dico io che ho quasi 90 anni.

Certo, non posso più fare molte cose. Ho sciato fino a 75 anni e nuotato fino a poco tempo fa. Oggi, dopo che mi sono rotta il femore e non posso più muovere bene la gamba, mi devo limitare a “fare il morto” in piscina.

Bisogna accontentarsi. Ogni età ha le sue bellezze. Dobbiamo cercarle. Ma io credo di averle trovate

Ines Figini

<<Quand’era bambina Ines si allontanava spesso da casa per giocare. Sua madre, però, non se ne preocupava: “tanto tu torni sempre…” le disse una volta.

Per non deludere quella fiducia, Ines è tornata anche dall’inferno>>

Tratto da “Tanto tu torni sempre

di Giovanna Caldara – Mauro Colombo


Tanto tu torni sempreultima modifica: 2012-04-16T20:00:00+02:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo