Oh mia Mensa sì bella e perduta?

Ieri pomeriggio un nutrito gruppo di Cittadini Tranesi, molte Mamme ed alcuni Papà (tra cui io), si sono recati presso gli Uffici del Comune per capire se inizierà (e quando) il servizio della mensa scolastica.

La rappresentanza dei genitori, al quanto “scocciata” per la mancanza di notizie ufficiali sulla questione, è stata ricevuta dal Dott. Giuseppe Ninni, dirigente della ripartizione finanziaria che, in mancanza di nomina del collega della Ripartizione competente, segue la “pratica”.

Il Dott. Ninni ha informato i presenti che il Comune ha inviato una richiesta ufficiale alla Ditta Pastore, la stessa che ha gestito il servizio mensa durante l’ultimo anno scolastico, per la fornitura dei pasti nelle more dell’espletamento della nuova gara d’appalto.

Il Dirigente ha dato appuntamento alla delegazione dei genitori per giovedì prossimo (27 c.m.), al fine di conoscere la risposta della Ditta interpellata e, contestualmente, incontrare il nuovo Segretario Generale che dovrebbe espletare l’intera procedura per l’affidamento del servizio.

Inoltre, le Mamme ed i Papà sono stati rassicurati dallo stesso Dott. Ninni che nel relativo capitolo di bilancio vi è la disponibilità per assumere l’impegno economico.

Alla fine, tutti a casa con qualche notizia in più ma sempre con poche certezze.

 ppt.jpg

Oh mia Mensa sì bella e perduta?ultima modifica: 2012-09-21T09:24:00+02:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo