La gratitudine è di casa da me

Ieri ho mandato una mail a tutti i Presidenti dei Comitati CRI.

Mi sembrava il minimo…

From: Eugenio Benedetto Martello <eug.martello@gmail.com>
To: undisclosed-recipients:;
Date: Mon, 28 Jan 2013
Subject: Ringraziamenti

Gent.mi Presidenti,
abuso per l’ultima volta del Vs. tempo, ma sentivo l’obbligo di ringraziare pubblicamente quanti di Voi hanno espresso la propria preferenza elettorale in mio favore.

La loro attestazione di stima mi accompagnerà per tutta la vita, anche se non ho raggiunto l’obiettivo.

Al Presidente Nazionale, ai Vice Presidenti Nazionali ed a tutti Voi un sincero “in bocca al lupo” per questo delicato anno di Riforma.

Cordiali saluti.

La gratitudine è di casa da meultima modifica: 2013-01-29T19:00:00+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo