I Lavoratori, quelli brutti sporchi e cattivi

Con la frase “L’Imprenditore deve essere libero di licenziare” Renzi ha svelato chi sono le persone che detengono i “poteri forti”.

Sono i Lavoratori, quelli che ostacolano l’attività nelle imprese e, di conseguenza, gufano sul benessere dell’Italia.

Quei turpi individui che si alzano tutte le mattine (a volte anche il sabato e la domenica) con comodo e fanno colazione nella loro cucina da Mulino Bianco, che prendono al costo di pochi spiccioli i mezzi pubblici di trasporto comodi, spaziosi e puliti, che invece di lavorare leggono il giornale e giocano al computer.

Quei loschi personaggi che danneggiano l’impegno degli Imprenditori che, faticosamente e pagando le tasse, hanno sempre come unico obiettivo quello di dare un lauto stipendio ai propri dipendenti.

Bisogna difendere gli Imprenditori che per combattere i “Barbari-Lavoratori” erano costretti ad evadere le tasse, falsificare i bilanci, nascondere i capitali all’estero e trasferire le loro aziende in paesi dove ci sono i “Raffinati-Lavoratori”.

Ma se fossi Renzi sarei molto più duro, magari carcerando gli “Imprenditori-Traditori” che hanno venduto i propri beni per tenere a galla l’azienda evitando di licenziare i dipendenti, pagando le tasse (tutte) perché lo ritenevano un loro Dovere di Buon Cittadino, si sono rifiutati di trasferire la loro attività all’Estero per amore del proprio territorio che non volevano impoverire.

Ecco, i poteri forti sono nelle mani dei “Barbari-Lavoratori” e degli “Imprenditori-Traditori”…

Allora, giù botte!

I Lavoratori, quelli brutti sporchi e cattiviultima modifica: 2014-09-29T09:59:43+02:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo