Auguri ai Dipendenti dei Corruttori

Un augurio speciale voglio dedicarlo ai dipendenti di quelle Aziende, che nell’arco del 2015 hanno corrotto per garantirsi il proprio benessere a discapito di chi ha gioca pulito.

Questi dipendenti stasera brinderanno all’anno nuovo, dimenticando che il loro stipendio, aumentato dalla tredicesima, è frutto solo di un inganno.

Magari disquisiranno con i loro ospiti che in Italia è tutto uno schifo ed un “magna-magna”, posizionadosi in quella parte della Popolazione onesta e laboriosa… ma non è così.

Chi è consapevole che la propria azienda corrompe per vincere le commesse o per piazzare al meglio il proprio prodotto, è complice dei Corruttori.

Cari Dipendenti dei Corruttori, fate bene a festeggiare perchè quest’anno vi è andata di lusso, ma cosa accadrà nel 2016 quando il vostro Capo-Corruttore incontrerà uno che corromperà più di lui?

Già perchè la corruzione è un’asta a chi offre “di più” in termine di danaro e “di meno” in dignità, dove non vince mai il migliore.

Simpatici Dipendenti dei Corruttori, state sereni e felici che la dignità l’avete persa nel 2015 e nel 2016…

Auguri ai Dipendenti dei Corruttoriultima modifica: 2015-12-31T18:11:09+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Auguri ai Dipendenti dei Corruttori

  1. Pensandoci un po’, mi vien da ripetere le parole di Gesù: “Chi è senza peccato scagli al prima pietra.” Troppo semplice aprire un Blog così generalista. Buon Anno

I commenti sono chiusi.