Il volo del Gufetto

Tanti non lo sanno ma ho avuto l’onore di scrivere sul blog di Giovanni Ronco “tranironco.it“, con una mia Rubrica “Il Gufetto a Km Zero”.

Come dicevo, oltre che un onore è stato un piacere comunicare con un ampio numero di miei Concittadini, anche se il mio cuore resta qui in Martelblog.

Il primo articolo pubblicato l’ho dedicato ad una Grande Persona: Don Tommaso Palmieri.

Il post è risultato condiviso su Facebook da quasi 500 persone… è già, sono in tanti che lo ricordano.

Sono seguiti e seguiranno altri post su tranironco.it, fino a quando il simpatico Padrone di Casa (Giovanni) vorrà.

A me non resta che trovare argomenti interessanti da trattare.

Naturalmente, Martelblog non andrà in liquidazione!

Quindi, restate connessi su tranironco.it e Martelblog.

Il volo del Gufettoultima modifica: 2016-02-18T12:23:35+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo