Chi ha paura del Martello cattivo?

Per chi non lo sapesse, domenica prossima si svolgeranno le elezioni per la Presidenza dei Locali e Provinciali della Croce Rossa Italiana.

Poiché dal 3 dicembre u.s. non ricopro più la carica di Commissario Regionale Volontari del Soccorso – CRI, causa soppressione delle Componenti Volontaristiche CRI, mi sono sentito libero di esprimere, anche alla luce del web, le mie preferenze elettorali.

Ebbene, da non crederci, ma qualcuno si è risentito ed ha richiesto che sia “inibito” ad “esternare” le mie preferenze elettorali sul web.

Alla notizia, visto che sono a dieta, per punizione ho aperto il frigorifero e mi sono mangiato un bel pezzo di torta mentre scrivevo su Facebook.

 

1334053976859_vignetta_censura_cina_tank_500.jpg


Chi ha paura del Martello cattivo?ultima modifica: 2012-12-14T17:00:00+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo