#civado #civoto e #vincecivati

Siamo  un gruppo di tesserati del PD, senza incarichi remunerati, che si sono impegnati nel Partito perchè non vogliono che la Politica sia monopolio esclusivo dei  “professionisti della politica” con le loro “truppe cammellate”.

Sosteniamo GIUSEPPE CIVATI alla Segreteria Nazionale del PD perché vogliamo un PD che la pensi come NOI!

1.JPG

Sosteniamo GIUSEPPE CIVATI alla Segreteria Nazionale del PD non per una folgorazione dell’ultimo minuto, ma perché lo seguiamo da tempo e siamo stati orgogliosi di averlo avuto ospite a Trani nel settembre 2011 .

Seguendolo abbiamo potuto constare che le sue idee e le sue proposte sono anche le nostre: condividiamo con lui l’esigenza di un PARTITO OSPITALE dove gli iscritti e gli elettori siano considerati sempre e non solo sotto elezioni; condividiamo che la tutela dell’AMBIENTE sia la prima cosa da fare; condividiamo che non si possa costruire un nuovo Partito con una classe dirigente che ha consentito a 101 persone di pugnalare Romano Prodi.

Se anche tu condividi tutto questo, ti invitiamo a partecipare alle Primarie del PD dell’8 Dicembre e votare GIUSEPPE CIVATI prendendo una “Pillola Rossa”…


Qui potrai leggere il Documento della Mozione presentata da Giuseppe Civati

Qui potrai trovare il seggio delle Primarie nella tua Città.

A Trani si voterà domenica 8 dicembre c/o la Galleria in Piazza della Repubblica dalle 8.00 alle 20.00.

Questi i Candidati della BAT all’Assemblea Nazionale collegati a Giuseppe Civati.


Ricordati…

3.jpg

Un caro saluto democratico.

Blasi Anna – Catania Francesca – Cripezzi Vincenzo – Lignola Luca – Lomuscio Nicoletta – Muciaccia Alberto – Martello Eugenio – Santoro Vito – Ventura Nicola

#civado #civoto e #vincecivatiultima modifica: 2013-12-06T20:07:57+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo