Volontari del Soccorso CRI – PUGLIA

Signore e Signori, si chiude!

Ci sono persone con cui non si può lavorare.

Arrivederci e Grazie!

sorry_we_are_closed_b11.jpg

 

Volontari del Soccorso CRI – PUGLIAultima modifica: 2011-03-03T15:41:00+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Volontari del Soccorso CRI – PUGLIA

  1. Vorrei sapere dal nostro Commissario Nazionale quale sia, per la Croce Rossa Pugliese, il guadagno nel Sospendere un Commissario eletto da tutti e amato da tutti e sostituirlo con uno che alle elezioni è stato trombato….

  2. Non si può non stringersi al pensiero unanime di chi quotidianamente sacrifica qualcosa di se per il bene della CRI. Ci sosteniamo a vicenda e tutti insieme abbiamo SOSTENUTO e continueremo a SOSTENERE Angela non perchè ci siano assi o intese ma perchè tutti e dico TUTTI sappiamo il suo alto profilo di ONESTA’, LEALTA’, DEDIZIONE, RISPETTO DELLE REGOLE, RISPETTO DEI RUOLI e potrei aggiungere molto alto. Democrazia vuol dire ascoltare la base e confrontarsi preventivamente su scelte, come questa, che potrebbero rivelarsi rovinose per le attività svolte e quindi per l’immagine dell’intera Croce Rossa. Questa decisione d’imperio era già trapelata nelle ore scorse e tutti noi vertici dei gruppi ci siamo confrontati per capirne le motivazioni. Qualcuno ha cercato di intercettare un confronto democratico negato con i fatti che avrebbe potuto in tempo utile aprire la mente e creare quel chiarimento umano ed istituzionale che fino ad oggi è mancato. Prendiamo atto dell’atteggiamento unilaterale che dovrebbe essere lontano dai nostri riferimenti. Peccato che questo abbia determinato la scelta di chi noi non abbiamo scelto e per questo non ci potremo ritenere responsabili se la scelta di chi non è stato scelto determini inefficienze o paralisi a cascata. Parlo a nome mio e dei 180 volontari che rappresento manifestando l’ amarezza per un principio ed una decisione per niente condivisi lasciando a Lei ogni valutazione sulla scarsa sensibilità nell’ascoltare preliminarmente chi veramente rappresenta questa associazione. Mi associo integralmente all’istinto di mollare del Commissario Martello non assumendomi al contempo la responsabilità dell’implosione del gruppo che fino ad oggi è stato il più numeroso, operativo efficiente ed affiatato della Regione Puglia. Commissario VDS CRI Gruppo Lecce città.

  3. Nascondersi dietro le scuse del non sapere e del non denunciare i misfatti o addirittura scendere a patti con il diavolo per me è omertà !!!!!!!!!!!!!
    Visti poi i risultati c’è da pensare perchè non ci si è mossi prima.
    Noi piccoli volontari non abbiamo la possibilità di esprimere un giudizio completo non avendo una fotografia chiara della situazione e parlo di documenti.
    E’ però facile difendere la casacca e il proprio orticello.
    Tutti sono liberi di andare !!!!!!!!

  4. Dimissioni in massa per una CRI che ormai vede i volontari solo come risorsa da sfruttare per risanare i bilanci. Opss questa affermazione potrebbe andare contro il codice etico che ci hanno costretto a firmare?

I commenti sono chiusi.