Auguri…

alle Persone a cui voglio un mondo di bene (che sono tante);

a coloro che mi vogliono bene (che spero siano numerose);

a coloro che mi vogliono male (che spero siano poche);

a Trani, la Città in cui non sono nato ma in cui ho deciso di vivere, crescere e morire (senza fretta);

ai Colleghi Volontari della Croce Rossa Italiana, che nonostante “tutto e tutti” continuano ad impegnarsi quotidianamente per le loro Comunità “senza se e senza ma”;

alle Donne, il vero “Sesso Forte”;

ai Figli degli Immigrati nati nel nostro Paese, i veri Italiani del 3° millennio;

agli Anonimi che scrivono su Internet, con la speranza che prendano dall’Albero di Natale le “palle” di cui sono sprovvisti;

a tutti coloro che invece di cazzeggiare durante il giorno si impegnano, senza lucro, nel Sociale, nella Cultura e nella Politica;

agli Amici dell’Associazione Liberamente Democratici, che pur provenendo da storie diverse riescono a fare “sintesi” in maniera costruttiva;

a Giuseppe Civati, che mi ha regalato 1001 motivi per iscrivermi al PD;

a Tommaso Laurora, Andrea Patrunno e Sergio Blasi, che mi hanno convinto a NON rinnovare l’iscrizione al PD;

ad Ugo Operamolla, che si è candidato a governare la nostra Città “con tenerezza e disciplina”;

a  Paolo Cosseddu (Autore del Blog “Popolino“), perchè mi piacciono un mondo i suoi post;

al mio Collega “leccaculo”, con la speranza che non gli si geli la lingua;

ai Lavoratori che credono che il loro Imprenditore sia Babbo Natale;

alla Lega, che crede che l’elettore sia Babbo Natale;

al PDL, che non crede più a Babbo Natale ed a Silvio ma resta sempre convinto che Ruby sia la nipote di Mubarak;

a chi riesce a fare una carezza al suo Prossimo senza chiedere nulla in cambio;

a tutti coloro che non ho citato e che, a vario titolo, fanno parte del mio mondo chiamato “Vita”.

auguri-di-buon-natale.jpg

Auguri…ultima modifica: 2011-12-24T00:00:00+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Auguri…

  1. Grazie, tanti auguri anche a Te che con l’ironia del Tuo blog ci aiuti a non prenderci troppo sul serio!

I commenti sono chiusi.