Annuntio Vobis: Parteciperò alle Primarie… forse!

Sicuramente seguirò tutta la campagna “primarola” dei  Candidati; leggerò,  studierò e capirò (forse) i Programmi che, preparati dal loro staff nelle 4 mura di una stanza, tutti i Candidati renderanno presto pubblici e, infine, voterò!

Ma nelle ultime notti c’è un incubo che mi perseguita:

<< è  il giorno stabilito per le primarie, mi presento al Seggio per votare accompagnato da mio Figlio che, con fierezza democratica,  stringe nella sua manina 1 Euro nuovo di  zecca.

Mi  fermo, come rito pre-voto,  dinanzi al tabellone dove sono riportati i nomi dei Candidati ed esclamo: “Oh C.! Non mi convince nessuno di questi!!!”

Mi allontano di corsa dal Seggio con mio figlio, il quale mi guarda felice perché con quell’euro potrà fare un giro in più alle giostrine… >>

No, no e no! È solo un sogno non accadrà… non a me… no nella mia Città!

Devo smettere di mangiare i peperoni la sera… ho una certa età.

3103.jpg

Annuntio Vobis: Parteciperò alle Primarie… forse!ultima modifica: 2011-09-09T17:00:00+02:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo