I 10 perchè per non VOTARMI

1) perché non ho più trent’anni;

2) perchè mi sono candidato sentito il parere contrario di mia moglie;

3) perchè mio figlio di 7 anni non mi voterà, altrimenti non avrò più il tempo di giocare a casa con lui;

4) perchè mi sono candidato in una Lista Civica (TraniMò), quindi non ho poteri forti alle spalle;

5) perchè per la mia propaganda elettorale non ho  fatto manifesti 6×3 (o altre misure) e santini con foto da “fighetto” o “falso giovane”;

6) perchè la mia famiglia è composta da una quindicina di persone, tra parenti diretti ed acquisiti;

7) perchè per la mia propaganda elettorale spenderò meno che per una cena tra amici;

8) perchè invece di andare in giro a stringere mani e dare pacche sulle spalle sono stato a casa con la varicella presa a 47 anni;

9) perchè nel Programma del Candidato Sindaco Ugo Operamolla ci sono cose buone per questa Città e per i suoi abitanti;

10) perchè, nonostante tutto e tutti, sono sempre andato a votare senza mai rinnegare i miei principi politici ed etici.


I 10 perchè per non VOTARMIultima modifica: 2012-04-13T14:03:00+02:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo