Grande parecipazione, 43mila firme sono molte ma il tuo stegno è sempre più importante!

Cara/o,

abbiamo raccolto 43mila firme fino ad ora ma è ancora lunga la strada per le 150mila necessarie affinché la lista L’Altra Europa con Tsipras possa partecipare alle elezioni europee del 25 maggio. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di te!

Nei prossimi giorni, quindi, ti chiediamo solo di:

  1. Porta almeno cinque persone a firmare con te: la firma non significa un impegno a votare la lista, ma un gesto in difesa della democrazia. Guarda il video di Nicola Piovani per la lista!

  2. #siamotuttivaldaostani. In Val D’Aosta dobbiamo raccogliere 3mila firme su un numero di votanti che è di 90mila: è un’impresa difficilissima e per realizzarla abbiamo bisogno anche del tuo sostegno!

  3. Diffondi le informazioni: illustra le schede bio di candidate e candidati della tua circoscrizione (clicca qui), ed entra in contatto con le tante persone che come te si stanno attivando per un’Altra Europa (clicca qui per trovare la/il tuo referente regionale/locale).

  4. Partecipa ai banchetti, oppure organizzane uno accordandoti con il tuo referente territoriale e utilizzando le informazioni contenute nel vademecum e i materiali.

Raccolta firme trani

Grande parecipazione, 43mila firme sono molte ma il tuo stegno è sempre più importante!ultima modifica: 2014-03-21T17:00:09+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo