Nun me convince

Se qualcuno condivide la necessità di “realizzare le coalizioni più larghe attorno a candidati scelti con le primarie, in modo democratico, capaci di interpretare lo spirito del tempo, e cioè un bisogno di discontinuità rispetto al ventennio – berlusconiano e antiberlusconiano – che abbiamo alle spalle, portatori di proposte davvero innovative e di uno stile sobrio e normale”, forse non si è accorto che per Trani il tempo è scaduto.

Se qualcheduno pensa che Ferrante possa fare un passo indietro dopo aver dato fuoco alle polveri elettorali, forse è un inguaribile sognatore.

Se ci sono persone che ancora immaginano uno scenario dove Operamolla & C.  possano condividere le linee programmatiche di Ferrante, forse vogliono “sorprendere” l’elettorato che, poi, non capirà.

Se i “capoccioni” delle segreterie dei partiti pensano che l’unica ragione per cui gli Elettori Democratici debbano votare il Candidato del centrosinistra soltanto per battere il centrodestra, forse abbiamo già perso… ma di brutto.

che+barba.jpg

Nun me convinceultima modifica: 2011-10-21T18:08:00+02:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo