Credibilità o Non credibilità, questo è il problema?

Rino Negrogno, vice segretario della Federazione della Sinistra di Trani invita a guardare alla “credibilità” della Coalizione che sostiene Ugo Operamolla.

L’invito potrebbe essere preso in considerazione in una logica di un sereno confronto, però il fatto che questo sia partito da un Comunista che in passato aveva dichiarato, pubblicamente, di aver votato un uomo di Destra e scrive su Facebook:

«e dopo questo atto ingiusto, antidemocratico, prepotente, violento, degno della pegiore delle dittature, se al ballottaggio non andremo noi ma andrà questa gente, al contrario di quello che ho dichiarato qualche giorno fa, io ci andrò a votare e voterò Riserbato perchè almeno lui è sostenuto da una coalizione omogenea, coerente e libera. Ed ora muoia Sansone con tutti i Filistei»

mi lascia perplesso.

Sono “credibile” se, per il solo “rancore politico”, arrivo a rinnegare i miei ideali votando per chi ha un’opposta idea di società e di fare politica?

Mah!

Cosa farò io in caso di ipotetico ballottaggio “Ferrante – Riserbato”?

Risposta automatica: andrò a votare, ma annullerò la scheda.

Voi fate come volete, siamo in un Paese libero.

Naturalmente, niente di personale.


Credibilità o Non credibilità, questo è il problema?ultima modifica: 2012-03-23T14:00:00+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo