Lettera di presentazione inviata ai Presidenti Comitati C.R.I.

Gent.mi Presidenti,

a fine mese sarete chiamati per completare l’organigramma della Nostra Associazione, propedeutico all’apertura di un periodo di profondo rinnovamento.
 
Il Decreto legislativo recentemente approvato, pur contenendo molti obiettivi non di immediata e facile attuazione, ha posto al centro il primato della autodeterminazione dei Soci CRI nello scrivere il nuovo Statuto.


Quindi, la prossima Assemblea Nazionale avrà l’aureola della “Costituente”, con tutte le responsabilità morali connesse.
 
Però per decidere al meglio sarebbe anche il caso di augurarsi di valutare un’ampia rosa di opzioni.
 
Con tale spirito, sicuramente condito da un pizzico di presunzione, che  con questa mail pongo virtualmente sul Vostro tavolo la disponibilità a ricoprire il ruolo di Vice Presidente Nazionale CRI.

Per quanti non hanno mai sentito il mio nome, posso dire brevemente che ho cominciato come semplice Volontario del Soccorso del Gruppo di TRANI (BT) nel 1986, ho proseguito svolgendo vari incarichi compreso quello di componente del Consiglio Direttivo Provinciale e Regionale, finendo  nell’avere l’onore dal Novembre 2005 a Dicembre 2012  di ricoprire l’incarico di Vertice Regionale dei Volontari del Soccorso della Puglia.
 
Comunque, per ulteriori informazioni sulla mia persona, sono disponibili on line il mio curriculum vitae ed un breve resoconto della mia vita in CRI.
 
Poiché la mia candidatura nasce in maniera spontanea e scevra da accordi preconfezionati, valuterò quale Candidato Presidente sostenere non appena ne conoscerò il programma, che mi auguro tenga in forte considerazione le speranze di rinnovamento dei Soci CRI, soprattutto di quanti animano i Comitati Locali e le Unità periferiche.
 
Naturalmente, sono a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

Nell’augurarVi buon lavoro, Vi saluto cordialmente. 


F.to Il Volontario CRI Eugenio Benedetto Martello

Trani, 7 Gennaio 2013
—————————
Cell. 338.83.22.043
Skype: eugenio.martello
Blog: http://martelblog.myblog.it/
Linkedin: http://it.linkedin.com/in/eugeniomartello
Facebook: http://www.facebook.com/eugenio.martello
Twitter: http://twitter.com/eugeniomartello
Lettera di presentazione inviata ai Presidenti Comitati C.R.I.ultima modifica: 2013-01-08T23:10:00+01:00da eug-martello64
Reposta per primo quest’articolo